Se sei stufo di ricevere chiamate spam indesiderate allora affidati subito a Incogni. Si tratta di un tool utilissimo per proteggere privacy e dati personali. Oltre al blocco delle chiamate di telemarketing, questo servizio mette al sicuro da pericolosi furti di dati.
Sul web il bene più prezioso è proprio la nostra identità: online sono tantissimi i cybercriminali che rubano i dati sensibili degli utenti per poi rivenderli al miglior offerente. Incogni blocca il problema alla radice, impedendo la diffusione di tutte le informazioni che ci riguardano.
Approfitta della promozione in corso, con uno sconto del 50% sul piano annuale.
Addio a chiamate spam e furti di dati con Incogni: scopri l’offerta
Incogni è in grado di bloccare chiamate spam indesiderate individuando eventuali furti di dati e chiedendone la rimozione dal database. Così facendo, il tuo numero di telefono o indirizzo email non saranno più l’obiettivo di assillanti servizi o agenzie di telemarketing.
Ma come funziona esattamente? Incogni monitora il web alla ricerca delle tue informazioni personali e controllando broker dati di qualsiasi genere. Una volta individuato qualcosa, provvede alla cancellazione totale dei dati. In questo modo, riduce il rischio di truffe, phishing, furti d’identità e, ovviamente, anche il volume di chiamate spam ed email.
Aziende e cybercriminali faranno sempre più difficoltà a rintracciare dati e info che ti riguardano, rendendoli inaccessibili a compagnie e servizi un po’ troppo “curiosi”. Tutti i dati raccolti potrai verificarli attraverso speciali report sulla privacy.
Al momento, Incogni e tutte le sue funzionalità sono in promozione a soli $7,49 al mese al posto di $14,98, praticamente a metà prezzo. Se non sei soddisfatto, puoi sempre richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto. Puoi anche provare il piano “Family & Friends” che permette di proteggere fino a 4 persone in più!