Torna l’appuntamento con la Festa delle Offerte Prime: nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre, Amazon propone migliaia di promozioni e sconti esclusivi riservati agli abbonati Prime. Se non lo hai ancora fatto, inizia subito i 30 giorni di prova gratuita e accedi immediatamente a tutti i benefici della sottoscrizione, potrai così risparmiare sui prodotti di ogni categoria. Qui è dove ti spieghiamo come farlo e perché conviene.
Festa delle Offerte Prime: approfitta degli sconti
Un trucco per risparmiare è quello che consiste nell’iniziare fin da subito a inserire gli articoli da acquistare nella propria lista dei desideri. In questo modo, a partire dalla mezzanotte sarà più facile avere sottocchio una panoramica delle migliori occasioni da cogliere al volo: se il prezzo subirà un calo, lo si potrà notare all’istante.
Questa la Top 5 delle offerte disponibili in questo momento.
- Echo Dot di quinta generazione + lampadina Philips Hue White a 29,99 euro (-45%);
- Lenovo IdeaPad Slim 3, notebook a 599 euro (-25%);
- Microsoft 365 Family, abbonamento annuale per 6 persone a 50,99 euro (-48%);
- carta igienica Scottonelle, 84 rotoli a 34,99 euro con Abbonati e Risparmia;
- Caffè Borbone Respresso, 100 capsule a 16,46 euro (-22%) con Abbonati e Risparmia;
C’è anche la pagina dedicata ai codici promozionali personalizzati. Questi possono cambiare da cliente a cliente, consigliamo di farci un salto per scoprire cosa ha riservato l’e-commerce.
La pagina da tenere come riferimento per una panoramica su tutti gli sconti è amazon.it/festaprime: il catalogo delle offerte si aggiornerà di continuo. Qui su Punto Informatico segnaleremo quelle più interessanti e tema tecnologia (con qualche extra imperdibile).
I dispositivi della linea Echo sono già in promozione fino a -60%. Un esempio? Lo smart speaker Echo Pop con Alexa a -42%.
Un’esclusiva per gli abbonati Prime: attiva gratis
Come già scritto, la Festa delle Offerte Prime è un evento organizzato da Amazon in esclusiva per gli abbonati Prime. Se non lo hai ancora fatto, puoi iniziare subito i 30 giorni di prova gratuita ed eventualmente annullare il rinnovo prima della scadenza.
La possibilità di partecipare all’evento è solo uno dei tanti buoni motivi per farlo: ci sono anche le consegne veloci illimitate in un giorno su milioni di prodotti, lo streaming di Prime Video e su Amazon Music, centinaia di libri da leggere con Prime Reading, videogiochi gratis con Prime Gaming e molto altro ancora. Scopri di più sulla pagina dedicata.
Quella che va in scena nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre 2024 è la seconda edizione della Festa delle Offerte Prime, la prima risale allo scorso anno. Nel 2022, l’e-commerce ha organizzato un altro evento riservato ai suoi abbonati, chiamato però Offerte Esclusive Prime. Prende così ufficialmente il via la lunga stagione dello shopping che porterà fino alle festività, passando dal Black Friday e dal Cyber Monday.