Feyenoord-Lazio va in scena nella Vasca, lo stadio De Kuip di Rotterdam, per la terza giornata della Champions League. Il match al via mercoledì 25 ottobre, alle ore 18:45, può essere visto in streaming su NOW. La direzione della gara è stata affidata al fischietto dell’arbitro tedesco Tobias Stieler.
Champions League: guarda Feyenoord-Lazio in streaming
Le due squadre sono alla ricerca di una preziosa vittoria nel gruppo E della competizione, quello che vede l’Atletico Madrid guidare la classifica con 4 punti, gli stessi dei biancocelesti (ma con più reti segnate). Dietro si trovano proprio gli olandesi a 3, mentre a chiudere è il Celtic ancora fermo a 0 dopo due gare.
I tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming esclusiva su NOW, accompagnati dalla telecronaca in italiano.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Slot e Sarri, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.
- Feyenoord (4-3-3): Bijlow, Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman, Stengs, Wieffer, Timber, Minteh, Gimenez, Igor Paixao;
- Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Per i biancocelesti non sarà un’impresa semplice: il favore del pronostico, secondo i bookmaker, è dalla parte dei padroni di casa, attualmente terzi in Eredivisie. Servirà una prova d’orgoglio, come quella vista nell’ultima trasferta di Serie A al Mapei Stadium contro il Sassuolo, per ribaltarlo e tornare a Roma con un risultato utile in tasca.
Al prezzo mensile di soli 9,99 euro, grazie alla promozione in corso, è possibile abbonarsi un anno al pass Sport di NOW. Include non solo il calcio di Champions League, Europa League, Conference League e Serie A (tre partite in ogni turno), ma anche tutte le gare della Formula 1, la MotoGP e molto altro ancora.