Chi abita in una zona dove è stata appena creata l’infrastruttura fibra ottica, potrebbe fin da subito attivare la fibra FTTH per Natale di Fastweb.
L’operatore in questo periodo offre tre profili tariffari veramente convenienti in quanto a costi e servizi offerti.
Passare a Fastweb significa anche sfruttare il massimo della velocità per godersi senza interruzioni o limitazioni di banda le serie TV e i film natalizi proposte dalle varie piattaforme a pagamento.
Vediamo nei dettagli le tre offerte da parte di Fastweb.
Fibra FTTH per Natale: le tre offerte di Fastweb
Iniziamo dall’offerta fibra FTTH per Natale più economica: Fastweb Casa Light. Questa offerta è dedicata a coloro che vogliono una velocità di navigazione elevata senza spendere eccessivamente.
Il costo mensile è di 26,95 euro e sono incluse le chiamate a consumo al costo di 15 centesimi di euro al minuto, internet illimitato alla massima velocità, modem FastGATE in comodato d’uso gratuito, nessun costo di attivazione e corsi online Fastweb Digital Academy.
La seconda offerta è Fastweb NeXXt Casa, che ha un costo di 29,95 euro al mese. Rispetto all’offerta precedente, le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e modem Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 ed Alexa integrata.
In più l’assicurazione Assistenza Casa di Quixa e l’attivazione gratuita.
La terza e ultima offerta è Fastweb NeXXt Casa Plus, il cui costo mensile è di 35,95 euro al mese.
Rispetto alle offerte precedenti, sono compresi i servizi di Fastweb NeXXt Casa e 2 amplificatori Wi-Fi Booster per portare il segnale wireless ovunque in casa.
Tutte e tre le offerte sono attivabili accendendo a questa pagina e prevedono 30 giorni di prova, terminata la quale si potrà decidere se restare con l’operatore oppure no, ottenendo in questo caso la restituzione dei costi sostenuti durante il mese.