Da alcuni mesi, il mercato di telefonia italiano ha registrato il debutto di Virgin Fibra, nuovo operatore che con le sue offerte fibra ottica FTTH punta a garantire una connessione ad alta velocità, una spesa ridotta e l’assenza di vincoli e costi nascosti. Fino al prossimo 1° aprile 2023 è possibile sfruttare un’ottima promozione scegliendo Virgin Fibra.
Per chi sceglie l’operatore è possibile attivare un’offerta con Internet illimitato tramite fibra FTTH al costo di 24,49 euro al mese per 18 mesi, senza vincoli e costi di alcun tipo in caso di cambio operatore al termine del periodo promozionale. Dopo il 18° mesi, per i clienti che scelgono di restare con Virgin Fibra, il costo sarà di 29,49 euro al mese. Nel prezzo è incluso il modem Wi-Fi 6.
Per attivare l’offerta di Virgin Fibra è disponibile il link qui di sotto da cui si potrà effettuare la verifica della copertura della rete FTTH.
Virgin Fibra: Internet ad alta velocità ad un ottimo prezzo e senza vincoli e costi nascosti
L’offerta di Virgin Fibra abbina semplicità e convenienza. Per tutti i nuovi clienti che richiedono l’attivazione della promozione, infatti, l’operatore propone:
- una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 1 Giga in download (pari a 1024 Mega) e 300 Mega in upload; l’operatore non propone tecnologie alternative
- il modem Wi-Fi 6
L’offerta presenta un costo di 24,49 euro al mese per 18 mesi ed un contributo di attivazione di 19,99 euro una tantum. Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento si rinnova a 29,49 euro al mese ma non ci sono vincoli. Anche prima della fine dei 18 mesi, infatti, è possibile scegliere di cambiare operatore (per evitare l’aumento di 5 euro legato alla fine dell’offerta). Il cambio operatore è senza costi.
Per attivare l’offerta è sufficiente accedere al link qui di sotto, inserire l’indirizzo di attivazione della linea e completare la verifica della copertura. Bastano pochi minuti per ultimare la procedura.
C’è tempo fino al prossimo 1° aprile per sfruttare l’offerta.