Aruba Fibra diventa, sempre di più un punto di riferimento del settore delle offerte Internet casa. Per chi è alla ricerca di una connessione illimitata tramite rete FTTH con un prezzo conveniente e senza costi nascosti, infatti, l’offerta di Aruba rappresenta, in questo momento, una delle opzioni più interessanti sul mercato.
Le proposte di Aruba sono due: c’è Fibra Aruba All-In Promo con chiamate illimitate e router Wi-Fi incluso al costo di 19,89 euro al mese per 6 mesi (poi 29,90 euro al mese, senza vincoli). La seconda opzione è Fibra Aruba Promo, con chiamate a consumo e con router noleggiabile a richiesta al costo di 2,2 euro al mese, che presenta un costo di 22,47 euro al mese per 24 mesi (poi 26,47 euro al mese). Le offerte sono senza vincoli.
Per attivare una delle promozioni è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale di Aruba.
Fibra Aruba: connessione illimitata da 19,89 euro
Per gli utenti che scelgono la fibra ottica di Aruba c’è la possibilità di sfruttare una connessione illimitata tramite rete FTTH fino a 1 Gigabit in download. Le opzioni da attivare sono due:
- Fibra Aruba Promo: connessione illimitata al costo di 22,47 euro per 24 mesi (poi 26,47 euro al mese); è possibile aggiungere il router al costo di 2,20 euro al mese oppure utilizzare un dispositivo già di proprietà o da acquistare separatamente
- Fibra Aruba All-in Promo: connessione illimitata, chiamate illimitate e router incluso a 19,89 euro al mese per 6 mesi (poi 29,90 euro al mese)
Le offerte proposte da Aruba non presentano alcun costo di attivazione e prevedono diverse opzioni con cui arricchire l’abbonamento. Per verificare la copertura della rete FTTH e completare l’attivazione di una delle proposte di Aruba è possibile seguire il link qui di sotto.