Vodafone ha deciso di farci un gran bel regalo: fibra senza limiti a soli 25,90 euro al mese. La super velocità della vera fibra ottica è finalmente alla portata di tutti. Anzi, il prezzo è talmente competitivo che persino la nostra zia tecnologicamente negata potrebbe convincersi ad abbandonare il vecchio modem per fare il grande salto nel futuro.
Oltre al prezzo super scontato, Vodafone ha deciso di esagerare abbassando il costo di attivazione a 19,95 euro invece dei consueti 39,90 euro. Quasi quasi ci aspettiamo che mandino anche un gelato in omaggio per festeggiare!
Fibra senza limiti con chiamate illimitate: l’offerta di Vodafone
Questa offerta, denominata Vodafone Internet Unlimited, ha decisamente tutto quello che si può chiedere per una connessione domestica perfetta. Attivandola online si risparmia pure e le spese iniziali diventano un lontano ricordo.
Navigare alla velocità della luce, con il massimo di 2,5 Gigabit/s, è adesso realtà. Film in streaming senza quella fastidiosa rotellina che gira e rigira. Inoltre, le chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile sono incluse nel pacchetto.
In più, c’è la fantastica Vodafone Station inclusa nel pacchetto, ossia quella scatoletta tecnologica che non è solo un modem, ma una vera e propria centrale operativa che sfrutta al massimo la potenza della fibra.
Se fino ad oggi la tua connessione ti faceva venire voglia di prendere il router a pugni, è finalmente giunto il momento di voltare pagina e passare a qualcosa di più stabile. D’altronde, navigare senza limiti in tutta serenità non ha prezzo.
Quindi, la parola d’ordine è semplice: fibra senza limiti. Vodafone ha reso possibile il sogno di tutti i nerd, geek e persone normali che vogliono una connessione senza intoppi. E tutto questo a soli 25,90 euro al mese.