Siamo la patria del calcio! Ora lo possiamo gridare con orgoglio e a voce alta, dopo la meritata vittoria a Euro 2020. Fortunatamente, per rivivere joypad alla mano le imprese degli azzurri non dovremo attendere i prossimi mondiali in Qatar: ci sono le simulazioni calcistiche e con l’annuncio di FIFA 22 si apre una nuova era. Il titolo di EA Sports è già disponibile per il pre-ordine, scegli tu dove preferisci acquistarlo subito, su Amazon o su Mediaworld.
Compra oggi FIFA 22 in pre-ordine e ricevilo al day one
Il gameplay migliorerà in modo importante grazie alla HyperMotion Technology implementata dallo sviluppatore, che riproduce i movimenti degli atleti in modo estremamente realistico grazie al machine learning. Il testimonial scelto è ancora una volta il fuoriclasse francese Kylian Mbappé, per nostra fortuna tornato a casa anzitempo dall’europeo appena concluso. Se hai bisogno di altre info, le trovi nella scheda del prodotto.
Ecco dunque le versioni di FIFA 22 che puoi acquistare fin da subito, in pre-ordine, così da poter essere sicuro di lanciarti nella sfida al day one: PlayStation 4 – Xbox One – PC – Nintendo Switch (Legacy Edition) – PlayStation 5 – Xbox Series X/S. Se preferisci, le trovi tutte anche su Mediaworld.