Per gli appassionati di simulazioni calcistiche, questo non è un giorno come tutti gli altri: è il giorno in cui viene reso disponibile il primo gameplay trailer di FIFA 22. È finalmente possibile apprezzare da vicino i miglioramenti apportati al titolo da EA Sports. Ricordiamo che l’uscita è fissata per l’1 ottobre 2021, ma che è già disponibile per il preordine a prezzo scontato.
Ecco il primo gameplay trailer di FIFA 22
Il testimonial scelto è ancora una volta Kylian Mbappé, fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, uscito sconfitto all’ultimo campionato europeo, “spiaze” (cit). Il gioco sarà disponibile nelle versioni per PC e console, ma è su PS5 e Xbox Series X che darà il meglio, sfruttando appieno le potenzialità delle due piattaforma next-gen.
Sarà disponibile anche in cloud gaming su Stadia, il servizio di Google che permette di “giocare in streaming” ai titoli videoludici, a patto però di disporre di una buona connessione Internet. Chi vuole assicurarsi fin da subito una copia di FIFA 22 in pre-ordine lo può fare approfittando degli sconti disponibili: queste le proposte su Amazon.
- Versione PS4 a 49,98 euro (invece di 69,99 euro);
- versione Xbox One a 69,99 euro (59,99 euro su eBay):
- versione Switch a 39,99 euro;
- versione PC a 59,99 euro;
- versione PS5 a 79,99 euro (69,90 euro su eBay);
- versione Xbox Series X/S a 79,99 euro.
Intanto confermata la coppia che si occuperà di telecronaca e commento tecnico per la versione italiana: Pierluigi Pardo e Lele Adani.