I tuoi figli hanno dispositivi connessi alla rete? Se la risposta è sì, allora sono in pericolo. Contrariamente a quanto in molti pensano, sono proprio loro le vittime predilette dai malfattori del web. Ecco perché è importantissimo scegliere la soluzione giusta per proteggere la loro privacy online. Al momento, il sistema più efficace che ti permetterà di dormire sonni tranquilli è NordVPN, al 68% di sconto e con 1 Buono Regalo Amazon.it.
Grazie a questa VPN ottieni subito una Crittografia AES 256 Bit in grado di rendere completamente anonimi tutti i dati in entrata e in uscita. In pratica, niente e nessuno sarà più in grado di risalire all’identità digitale di tuo figlio e a quello che sta facendo. Questo eliminerà qualsiasi rischio di attacco phishing realizzato su misura in base ai suoi interessi e alle sue abitudini di navigazione.
Una sicurezza che garantisce il massimo della protezione online, anche perché la privacy è costantemente in pericolo, anche quella dei più piccoli. Con il ritorno a scuola imminente inizieranno i compiti, le ricerche e le chat con scuola, amici e compagni. Tutto ormai si svolge prevalentemente online. Ecco perché hai bisogno di fornire ai tuoi figli una soluzione integrale per la loro sicurezza.
Privacy e Sicurezza Online: ai tuoi figli ci pensa NordVPN
Per assicurare privacy e sicurezza online ai tuoi figli c’è NordVPN, oggi in super promozione! Tu devi solo attivare l’abbonamento, installare l’app multidispositivo sui device dei tuoi figli e al resto ci pensa tutto lei. Grazie alla sua tecnologia avanzata, puoi attivare il blocco automatico della connessione dati nel caso in cui il dispositivo si disconnette accidentalmente o per altri motivi dai suoi server VPN.
Inoltre, grazie a un potente anti-malware i tuoi figli sono al sicuro da qualsiasi attacco hacker e malware. Tutti i file che deciderà di scaricare, così come i link che selezionerà, verranno analizzati per verificare che non ci siano potenziali minacce e infezioni. Un anti-tracker, invece, fermerà qualsiasi attività di monitoraggio nei confronti dei tuoi figli da parte dei siti web. Infine, un ad-blocker bloccherà pubblicità, banner e pop-up proteggendoli da contenuti non adatti alla loro età.