Improvvisamente non trovi più la borsa con tutti i documenti del lavoro. Oppure lo zaino con laptop e attrezzatura. Oppure le chiavi di casa. Sono momenti in cui daremmo qualunque cosa per sapere dove sono, soprattutto se il rischio è quelli di averli smarriti o di esserseli fatti sottrarre sotto il naso. FiloTag Keyfinder è la soluzione per problemi di questo tipo e lo sconto del 30% disponibile solo per poche ore ancora diventa un’opportunità unica per accaparrarsi questo dispositivo a prezzo speciale: solo 20,90 euro. Trattasi di una offerta lampo che non va di pari passo con le scadenze della settimana del Black Friday, dunque con ogni probabilità è destinata a scomparire in serata ed a non prolungarsi sul Cyber Monday di domani: meglio approfittarne ora o attendere la prossima occasione lampo quando e se arriverà.
FiloTag Keyfinder: mai più senza
FiloTag Keyfinder è un piccolo “portachiavi” smart che può essere attivato o localizzato da remoto. Si può pensare ad esempio di farlo suonare per poterlo trovare, oppure semplicemente di rintracciarne la posizione. Non serve altro che attaccarlo all’oggetto che si intende proteggere, dopodiché la batteria (della durata di 12 mesi) garantirà la piena reperibilità. Tramite Bluetooth 4.0 Low Energy la portata è di 80 metri lineari e le dimensioni sono estremamente piccole: 25 x 41 x 5 millimetri.
Il prezzo è il migliore di sempre: in occasione di precedenti offerte lampo il modello singolo era sceso a 24 euro, ma mai si era avvicinato ai 20 (attenzione, però: l’offerta scadrà entro poche ore). Per risparmiare ulteriormente è possibile accedere anche al bundle con due unità, scontato del 26% e tale per cui il prezzo scende a 36,90 euro (18,45 euro per unità).
Un oggetto simile può salvare da grossi spaventi ed in molti casi consente di ritrovare oggetti prima che possano essere smarriti per sempre. Filo è uno dei brand che con maggior insistenza ha investito in questa direzione, sviluppando un dispositivo ormai collaudato da anni di sperimentazioni e che può interfacciarsi tanto con dispositivi iOS che con device Android.