Conto Fineco: con servizi innovativi e a canone zero per 12 mesi

Conto Fineco: con servizi innovativi e a canone zero per 12 mesi

Fineco offre un conto a canone zero per i primi dodici mesi con integrati una serie di strumenti innovativi per gestire al meglio le spese quotidiane.
Conto Fineco: con servizi innovativi e a canone zero per 12 mesi
Fineco offre un conto a canone zero per i primi dodici mesi con integrati una serie di strumenti innovativi per gestire al meglio le spese quotidiane.

Fineco offre un conto corrente con integrati una serie di servizi innovativi e smart per gestire il denaro in semplicità.

Con la promozione in corso, per chi apre un conto entro il 30 settembre 2023, Fineco offre canone zero per i primi 12 mesi e canone zero per i giovani fino al compimento dei 30 anni. . Al termine del periodo promozionale il canone è di 3,95€ al mese, azzerabile.

Il canone del conto include diversi servizi, come bonifici SEPA gratuiti e illimitati verso 250 paesi e in 20 valute diverse, pagamenti MAV e RAV, pagamento degli F24 e ricariche telefoniche senza commissioni.

Grazie alla modalità di pagamento digitale Tap&Go, è possibile effettuare pagamenti contactless nei negozi semplicemente appoggiando smartphone o smartwatch al POS. E con la funzione Paga con una Foto, è possibile pagare bollettini, multe o il bollo auto semplicemente scattando una foto dal proprio smartphone. Questo elimina la necessità di inserire manualmente i dati di pagamento e semplifica ulteriormente il processo di pagamento.

Inoltre, è possibile effettuare prelievi senza carta presso gli sportelli UniCredit, utilizzando semplicemente il QR Code dal proprio smartphone. In questo modo  è possibile prelevare denaro in modo rapido e sicuro, senza dover portare con sé la propria carta di debito.

Fineco Pay è un’altra funzionalità offerta Fineco. Grazie a quest’opzione, è possibile scambiare denaro in tempo reale con i propri contatti, direttamente dall’app Fineco e senza alcun costo aggiuntivo. Questo rende semplice e veloce dividere le spese con gli amici o inviare denaro a familiari o colleghi.

Fineco offre anche la funzione Maxi Acquisto, che consente di aumentare temporaneamente il limite massimo di spesa della propria carta Visa Debit fino a 5.000€ per un giorno. Questa opzione è particolarmente utile per affrontare spese extra o acquisti di grandi dimensioni in modo rapido e senza complicazioni.

Infine, Fineco offre una serie di funzionalità per il controllo delle spese. Con il servizio Moneymap, è possibile monitorare il proprio bilancio familiare in modo costante. Moneymap categorizza automaticamente le entrate e le uscite, aiutando a risparmiare con un budget personalizzato. Inoltre, è possibile impostare soglie di spesa e ricevere degli avvisi quando vengono superate.

In definitiva, nella scelta del miglior conto corrente online non si può non considerare la proposta di Fineco, completa e conveniente.

Per conoscere l’offerta completa di Fineco clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 ago 2023
Link copiato negli appunti