La scelta del conto corrente attraverso cui gestire i propri risparmi è di fondamentale importanza: ecco perché è bene affidarsi a una realtà solida, capace di garantire le necessarie tutele, ma senza essere costretti a rinunciare alle innovazioni e alle opportunità che giungono dal mondo FinTech. Quello proposto da Fineco ha, tra gli altri vantaggi, 12 mesi a canone zero. Lo puoi aprire subito per non lasciarti sfuggire l’occasione.
Fineco: conto corrente a canone zero per 12 mesi
Fineco è senza dubbio tra i migliori conti online. Sono molti infatti gli strumenti inclusi in questa soluzione: dal supporto ai prelievi smart da eseguire anche senza carta (inquadrando un codice QR) ai pagamenti digitali, dall’invio e ricezione di denaro in tempo reale senza costi ai bonifici istantanei, fino alla possibilità di aumentare per un giorno il proprio massimale Visa Debit fino a 5.000 euro, in caso di necessità. Tutto è racchiuso all’interno di un’applicazione dall’interfaccia semplice e consultabile da smartphone, come visibile qui sotto, a cui accedere tramite riconoscimento facciale o dell’impronta.
L’elenco completo della caratteristiche proposte dal conto corrente di Fineco a canone zero per dodici mesi (poi comunque azzerabile) è molto più lungo e include, tra le altre cose, i versamenti self-service di assegni e contanti, il versamento di utenze, bollettini e tasse, le ricariche telefoniche e benefit per chi vuol iniziare a investire. Per conoscerle tutte è sufficiente visitare la pagina dedicata. E, in caso di bisogno, è sempre possibile rivolgersi all’assistenza attiva 24/7.
Il servizio è proposto da Fineco Bank, realtà italiana fondata nel 1999 e oggi scelta da oltre 1,5 milioni di clienti, oggi una delle più importanti banche FinTech in Europa. A testimonianza della sua qualità ci sono anche le oltre 44.000 recensioni pubblicate su Trustpilot con un voto medio molto altro, pari a 4,8/5.
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com