Fino a 1 anno di servizi gratuiti sul Cloud di Aruba

Fino a 1 anno di servizi gratuiti sul Cloud di Aruba

L'ultima iniziativa della società italiana specializzata in data center, web hosting, e-mal e registrazioni di nomi di dominio.
Fino a 1 anno di servizi gratuiti sul Cloud di Aruba
L'ultima iniziativa della società italiana specializzata in data center, web hosting, e-mal e registrazioni di nomi di dominio.

Privati e aziende interessati ai servizi cloud hanno l’opportunità di provare i prodotti di Aruba Cloud per un anno con un credito in omaggio fino a 100 euro. Tra le soluzioni cloud attivabili con il credito gratuito si annoverano anche Aruba Cloud Server e Cloud VPS, che offrono massima scalabilità, traffico illimitato e un’ampia scelta di configurazione.

L’iniziativa di Aruba è rivolta ad aziende e semplici privati. Il credito massimo di 100 euro è destinato ai titolari di un’attività, mentre per i privati il credito gratuito è pari a 20 euro.

Per creare un nuovo account e beneficiare così della promozione occorre collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Aruba.

aruba cloud 100 euro credito

Come ottenere un credito fino a 100 euro per provare gratis i servizi di Aruba Cloud

Per ricevere un credito di 100 euro e provare gratis i servizi sul Cloud di Aruba occorre prima di tutto creare un account sul sito cloud.it, raggiungibile a questo indirizzo. Una volta completata la registrazione, il profilo sarà attivo da subito.

Il passaggio successivo prevede l’aggiunta di un metodo di pagamento valido, con la possibilità di scegliere fra carta di credito e PayPal. Questo verrà impiegato solo una volta esaurito il credito assegnato da Aruba nell’ambito dell’iniziativa. Tale credito ha una validità di un anno, dopodiché il profilo verrà cancellato.

Una volta aggiunto il metodo di pagamento, si è pronti per attivare uno o più prodotti cloud di Aruba grazie al credito in omaggio. Questi i servizi disponibili:

  • Aruba Cloud Server: traffico illimitato e massima scalabilità
  • Cloud VPS: ampia scelta di configurazione e convenienza
  • Cloud Object Storage: archiviazione dati
  • Cloud Backup: dati al sicuro
  • Database as a Service: gestione sicura dei database
  • Container as a Service: tecnologia container
  • Load Balancer: distribuzione del carico di lavoro tra due o più cloud server
  • Virtual Switch: connessione di due o più server in una rete privata

I dettagli completi dell’iniziativa sono consultabili su questa pagina del sito Aruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 nov 2024
Link copiato negli appunti