Un servizio completo che comprende conto corrente, carte di pagamento, cashback e servizio di fatturazione è disponibile sulla piattaforma Finom, che questo mese offre un account gratis per 30 giorni.
Questo servizio è completamente digitale e rende estremamente più semplice la gestione finanziaria di startup, PMI e freelance a partire da soli 5 euro al mese.
Fondata nel 2019, Finom ha rapidamente guadagnato popolarità in tutta Europa grazie alla combinazione efficace di conto aziendale e servizio di fatturazione, senza perdite di tempo inutili.
Account gratis per un mese, cashback e servizio di fatturazione con Finom
Finom mette a disposizione un conto corrente con IBAN italiano e carte di pagamento sia fisiche che virtuali.
Questo conto presenta le funzionalità principali di un conto tradizionale e, in più, offre servizi per gestire l’attività dal punto di vista amministrativo e contabile.
Grazie al servizio integrato di fatturazione di altissima qualità è possibile affiancare la riconciliazione, categorizzare le spese, creare vari sotto-conti e consentire l’accesso al commercialista e ai membri del team.
Inoltre, Finom permette di ottenere un cashback del 3% su ogni prodotto o servizio acquistato tramite la carta virtuale o fisica.
Ci sono quattro opzioni di conto: Solo, Start, Premium e Corporate. Il prezzo parte da 5 euro al mese con il piano Start e arriva fino a 100 euro al mese con il piano Corporate.
Per quanto riguarda il servizio di fatturazione elettronica, è possibile creare e inviare fatture allo SDI, che le consegnerà al Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate.
Inoltre, Finom offre la possibilità di gestire documenti online, come fatture, ricevute, ritenute d’acconto, ecc.
I dati presenti negli scontrini possono essere digitalizzati rapidamente utilizzando uno strumento di riconoscimento.
Cliccando sul link sottostante è possibile aprire uno dei conti Finom:
Dopo l’apertura del conto verrà subito attivata la promo che prevede l’account gratis per un mese.