Deposito flessibile è il nuovo servizio con cui Klarna, azienda di riferimento del settore dei pagamenti online, permette ai suoi utenti l’accesso a un Conto Deposito non vincolato. Grazie all’offerta in corso, i nuovi clienti hanno la possibilità di sfruttare un tasso di interesse del 2,3% sulla liquidità depositata, incrementando in sicurezza e senza vincoli il valore della propria liquidità. Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Klarna, tramite il link qui di sotto.
Conto Deposito non vincolato: Klarna è la scelta giusta
Con Klarna è possibile accedere a un Conto Deposito non vincolato che garantisce interessi al 2,3% sulla liquidità depositata. Si tratta di una soluzione ottima per poter incrementare il valore del proprio denaro senza dover fare i conti con i vincoli e limitazioni nella gestione del proprio denaro.
Bisogna sottolineare anche la sicurezza del deposito. Klarna, infatti, mette a disposizione dei suoi clienti la garanzia dei depositi svedese, valida fino a 1.050.000 corone svedesi, pari a circa 100.000 euro.
Si tratta, quindi, di un sistema sicuro e conveniente pensato per offrire agli utenti la possibilità di incrementare il valore della propria liquidità in eccesso anche senza dover sottostare ad alcun vincolo. Per chi è alla ricerca di un Conto Deposito non vincolato molto conveniente, quindi, con Klarna è possibile puntare sul prodotto giusto.
Da notare, inoltre, che il conto prevede il calcolo giornaliero degli interessi che vengono poi accreditati mensilmente sul saldo, andando a far incrementare il valore della liquidità su cui vengono poi calcolati, nel mese successivo, i nuovi interessi. Per tutti i dettagli in merito al servizio e per accedere alla promozione di Klarna basta seguire la procedura disponibile dal link qui di sotto. La gestione del conto potrà poi avvenire tramite l’app di Klarna.