Per aprire un nuovo conto corrente per freelance c’è ora la possibilità di sfruttare la promozione di Finom, sempre più punto di riferimento del settore dei conti online. L’istituto, per i clienti freelance, mette a disposizione tre diversi piani tra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Con il piano Solo è possibile accedere a un conto a canone zero che può rappresentare la soluzione giusta per chi vuole eliminare i costi di mantenimento. In alternativa, ci sono i piani Start e Premium, che mettono a disposizione degli utenti un servizio ricco di vantaggi, con anche la possibilità di sfruttare il cashback fino al 3%.
Per accedere al conto aziendale per freelance è possibile raggiungere il sito ufficiale di Finom. Per tutti i nuovi clienti c’è sempre la possibilità di richiedere una prova gratuita di 30 giorni.
Perché scegliere Finom
Finom è un conto online che punta a soddisfare i clienti che hanno bisogno di un conto business ricco di vantaggi. Tra le caratteristiche del servizio c’è la possibilità di optare per un conto specifico per i freelance. Questo conto è disponibile in tre versioni:
- Solo con canone zero
- Start con canone di 14 euro al mese
- Premium con canone di 34 euro al mese
I costi sono IVA esclusa e legati all’attivazione di un piano annuale.
Finom mette a disposizione dei suoi utenti le carte fisiche e virtuali, con la possibilità di sfruttare il cashback fino al 3% (per ottenere fino a 20 euro di rimborso mensile). Ci sono, inoltre, diversi strumenti per la gestione di contabilità e fatturazione oltre alla possibilità di effettuare transazioni SEPA senza commissioni. Per un quadro completo sul conto per freelance di Finom è sufficiente seguire il link qui di sotto. I piani a pagamento sono disponibili con una prova gratuita di 30 giorni.