Con le soluzioni di investimento di Genertel è possibile sfruttare due diversi prodotti pensati per soddisfare appieno le esigenze dei piccoli investitori. Il meccanismo è semplice: Genertel propone Deposito Protetto, con un bonus iniziale del 2,5% e la possibilità di sfruttare protezione e rendimento, e Valory, con la possibilità di scegliere tra 3 linee diverse di investimento, andando a valutare l’opzione più vantaggiosa in base a quelli che sono i propri obiettivi oltre che la propria propensione al rischio.
Cosa prevedono le soluzioni di investimento di Genertel
I prodotti di investimento di Genertel sono due. Il primo si chiama Deposito Protetto e garantisce all’utente un bonus iniziale del 2,5%, permettendo di sfruttare tutti i vantaggi di una polizza vita tradizionale, con un bonus di rendimento dello 0,25% ogni cinque anni e nessun costo di sottoscrizione e intermediazione.
A completare l’offerta c’è Valory, la soluzione di investimento multiramo proposta dalla compagnia che propone tre diverse linee di investimento tra cui scegliere:
- Linea Protetta, per ottenere una maggiore tutela del capitale
- Linea Dinamica Guidata, per massimizzare il rendimento, riducendo la volatilità nel medio periodo, con la riallocazione automatica dell’investimento
- Linea Dinamica, pensata per gli investitori più esperti che hanno la possibilità di scegliere l’allocazione dell’investimento e le ripartizioni tra Gestione Separata e Fondo Interno
Entrambe le soluzioni di investimento propone da Genertel prevedono un periodo di detenzione raccomandato di 5 anni.
Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su www.genertel.it. La presente comunicazione è finalizzata al collocamento di contratti assicurativi. La Compagnia non offre alcuna garanzia di capitale per prestazioni espresse in quote.