Hai appena aperto un’attività oppure vuoi cambiare il POS? Axerve ha lanciato una promozione per i propri clienti sul proprio POS Easy a commissioni: ottieni il rimborso del 50% sulle commissioni applicate alle transazioni.
Per usufruire del cashback, è sufficiente richiedere il POS Easy entro il 30 aprile, online attraverso la pagina dedicata alla promozione Axerve. Ecco come funziona!
Come funziona il cashback del 50%
Ogni nuovo cliente che richiede POS Easy a commissioni entro il 30 aprile, potrà usufruire del rimborso del 50% sulle commissioni, che sono pari all’1%, fino al 31 maggio. A patto che rispetti determinate condizioni: il rimborso sarà erogato mensilmente tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato in fase di sottoscrizione del servizio. Ma l’importo massimo rimborsabile al mese è di 40 euro, mentre importi inferiori ai 2 euro non saranno rimborsati.
Tutti i motivi per scegliere POS Easy
POS Easy è perfetto per l’uso in mobilità. Grazie alla SIM inclusa, il terminale si connette automaticamente alla rete con miglior copertura nella zona, così i pagamenti saranno sempre assicurati, ovunque tu sia. Nessun costo extra per traffico dati o chiamate.
Le commissioni, come anticipato, sono fisse all’1%. Non dovrai pagare nessun canone, ad eccezione del costo d’acquisto del terminale pari a 100 euro + IVA. È inoltre richiesta un’imposta di bollo di 16 euro. I vantaggi sono numerosi: avrai accesso a una dashboard online per monitorare e gestire le transazioni in tempo reale, mentre i fondi vengono accreditati direttamente sul tuo conto corrente entro il giorno lavorativo successivo.
Compatto e leggero, con sistema operativo Android, POS Easy offre anche:
- La già citata connettività 4G e anche quella Wi-Fi, con SIM multioperatore inclusa
- Stampa scontrini su carta termica in doppia copia
- Supporta i principali circuiti di pagamento internazionali e anche i wallet digitali come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay
Questa è l’occasione giusta se hai bisogno di un nuovo POS per la tua attività: richiedi POS Easy di Axerve entro il 30 aprile per ricevere il 50% cashback sulle commissioni.