Fiorentina-Basilea in campo al Franchi per proseguire il cammino fin qui perfetto dei toscani in Conference League. Il fischio d’inizio della semifinale è in programma per le ore 21:00 di giovedì 11 maggio, con la possibilità di vedere la partita in diretta streaming, così da non perdere un minuto del match che per la squadra di Italiano vale un’intera stagione.
Conference League: guarda Fiorentina-Basilea in streaming
I viola sono giunti alla semifinale del torneo dopo aver superato senza difficoltà il Sivasspor agli ottavi e il Lech Poznan ai quarti, puntando ora ad alzare il trofeo nel match conclusivo che andrà in scena a Praga il 7 giugno. Meno agevole, invece, il percorso degli svizzeri, che si sono lasciati alle spalle lo Slovan Bratislava e il Nizza.
Sono diverse le opzioni a disposizione di chi vuol guardare la partita. La prima è quella che passa dallo streaming su DAZN, con la piattaforma che ha affidato la telecronaca alla voce di
Molto dipenderà dalle decisioni iniziali dei due allenatori, Italiano (alle prese con l’assenza di Milenkovic per squalifica) e Vogel. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.
- Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodô, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Mandragora, Castrovilli, Ikoné, Bonaventura, Saponara, Cabral;
- Basilea (3-4-2-1): Hitz, Lang, Adams, Pelmard, Ndoye, Diouf, Xhaka, Lopez, Amdouni, Males, Zeqiri.
Come vedere la partita dall’estero
Nessun problema per chi si trova all’estero e vuol guardare Fiorentina-Basilea con telecronaca in italiano. A consentirlo è la portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme ai loro abbonati. Attenzione al fattore sicurezza, però, se la connessione avviene attraverso una rete potnzialmente non sicura.
Proteggere dati e privacy e una priorità assoluta, anche durante lo streaming. A tal proposito, torna utile una soluzione come quella all-in-one offerta da NordVPN (oggi in forte sconto) che include, oltre a una Virtual Private Network dalla portata globale, un antivirus sempre aggiornato, spazio sul cloud per il backup crittografato e un gestore delle password.