Fiorentina-Juventus: guarda la partita in streaming (Serie A)

Fiorentina-Juventus: guarda la partita in streaming

Fiorentina-Juventus, la sfida eterna tra viola e bianconeri: come vedere la partita di Serie A in diretta streaming dallo stadio Franchi.
Fiorentina-Juventus: guarda la partita in streaming
Fiorentina-Juventus, la sfida eterna tra viola e bianconeri: come vedere la partita di Serie A in diretta streaming dallo stadio Franchi.

Fiorentina-Juventus non è mai una partita come tutte le altre: in scena per la giornata 11 della Serie A, con fischio d’inizio domenica 5 novembre alle ore 20:45, questo nuovo capitolo di una sfida eterna può essere guardato in streaming solo su DAZN. La Curva Fiesole non sarà presente, per aiutare il territorio colpito dal maltempo.

Serie A: guarda Fiorentina-Juventus in streaming

Sesto posto in classifica per i Gigliati, a 17 punti, reduci da due sconfitte consecutive e intenzionati a rialzare subito la testa, complice anche il supporto del loro pubblico. Seconda posizione invece per la Vecchia Signora, spinta da un entusiasmo ritrovato nonostante i problemi extra-campo che hanno segnato l’inizio della stagione.

I tifosi viola e quelli bianconeri possono vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. La piattaforma ha affidato la telecronaca a Pierluigi Pardo e il commento tecnico a Massimo Ambrosini, una coppia ormai ben collaudata. A presentare il match è il format Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo.

Fiorentina-Juventus (Serie A, giornata 11)

Sono queste le probabili formazioni schierate dal primo minuto, al netto di ballottaggi che i due allenatori, Italiano e Allegri, scioglieranno poco prima di scendere in campo.

  • Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Ikoné, Bonaventura, Gonzalez, Beltran;
  • Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa, Kean.

Il pronostico punta a un match equilibrato. Le quote assegnano il 33% di probabilità alla vittoria dei padroni di casa, il 38% a quella degli ospiti e il restante 29% a un eventuale pareggio.

Chi sceglie di attivare un abbonamento a DAZN, scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS, può ottenere tre mesi di Infinity+ gratis. Così, senza alcuna spesa aggiuntiva, oltre a tutta la Serie A, sarà possibile vedere in streaming anche le partite della Champions League.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 nov 2023
Link copiato negli appunti