Fiorentina-Lech Poznan vede andare in scena al Franchi il ritorno dei quarti di Conference League. Un incontro che i padroni di casa dovrebbero poter affrontare in modo piuttosto agevole e tranquillo, di fronte al proprio pubblico, con fischio d’inizio in programma giovedì 20 aprile alle ore 18:45 e la possibilità di vedere la partita in diretta streaming.
Conference League: guarda Fiorentina-Lech Poznan in streaming
Si parte dall’1-4 dell’andata in Polonia, dominata dai viola (con le reti di Cabral, Gonzalez, Bonaventura e Ikoné) che ora possono gestire il match, forti di una qualificazione alla semifinale già ipotecata. La vincente troverà una tra Basilea e Nizza.
Sono due le possibilità, a disposizione dei tifosi, per guardare la partita: lo streaming su DAZN (con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Manuel Pasqual) oppure la diretta trasmessa da Sky e NOW (Paolo Ciarravano e Nando Orsi).
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Italiano e van den Brom, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.
- Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Castrovilli, Mandragora, Barak, Nico Gonzalez, Jovic, Saponara;
- Lech Poznan (4-2-3-1): Bednarek, Pereira, Milic, Satka, Rebocho, Murawaski, Dagerstal, Skoras, Afonso Sousa, Velde, Ishak.
Come vedere la partita dall’estero
Grazie alla portabilità transfrontaliera garantita dalle piattaforme è possibile vedere Fiorentina-Lech Poznan dall’estero con telecronaca in italiano. Se la connessione avviene tramite una rete aperta o condivisa, è bene fare attenzione al fattore sicurezza.
Affidandosi a una soluzione dedicata, come quella all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) si ha tutto ciò che serve per proteggere dati e privacy, anche durante lo streaming. Nel pacchetto, insieme alla Virtual Private Network globale, trovano posto antivirus, gestore password e spazio sul cloud per il backup crittografato.