Sei pronto per un weekend all’insegna della Formula 1? Ieri una sola sessione di prove libere ha permesso ai piloti di ripassare curve, rettilinei e zone critiche sul tracciato del Red Bull Ring per poi lanciarsi direttamente nelle qualifiche con i risultati che ormai sappiamo tutti. Oggi li aspetta un lungo pomeriggio con Sprint Shootout e Sprint Race. Il livello di sfida è molto alto su questo circuito. Ci aspettano quindi tante emozioni. Guarda tutte le gare in diretta streaming con NOW TV.
Scegli PASS SPORT per vedere tutti i contenuti di Sky in streaming risparmiando. Hai accesso a tutte le dirette sul Motomondiale 2023, ma anche alla Formula 1. Inoltre, puoi goderti tutto lo sport offerto da Sky in esclusiva. Non perderti UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te. Ora diamo un’occhiata al calendario completo degli appuntamenti:
- sabato 1 luglio 2023
12:00 Qualifiche Sprint Shootout
16:30 Sprint Race - domenica 2 luglio 2023
15:00 Gara F1
Formula 1: come assicurarti uno streaming perfetto
Molti utenti hanno scoperto NordVPN. Questa speciale VPN assicura uno streaming perfetto grazie ai suoi server che offrono una larghezza di banda illimitata. Maggiore velocità nei tempi di caricamento e quando si tratta di live puoi dire addio a buffering e disconnessioni. Ciò vuol dire che potrai goderti la Formula 1 senza preoccupazioni né disconnessioni. Oggi la acquisti a un prezzo speciale. Provala per 30 giorni, “Soddisfatto o Rimborsato”.
Inoltre, se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutto senza problemi. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia. Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.