La Formula 1 torna in pista con il Gran Premio del Giappone previsto per domenica 6 aprile 2025. Dopo le qualifiche delle ultime ore, in Pole Position partirà Max Verstappen che ha fatto registrare il giro più veloce con una notevole prova di forza che lo pone anche come favorito per la vittoria. Seconda posizione per Lando Norris e terza per Oscar Piastri. Quarto, invece Leclerc. Solo ottavo Lewis Hamilton con la seconda Ferrari.
La gara sarà trasmessa da Sky per i clienti che hanno attivato il pacchetto Sky Sport.
Formula 1, GP Giappone: l’orario della gara
Il fuso orario potrà creare qualche problema ma seguire la gara non sarà impossibile. Il semaforo verde per il GP del Giappone, infatti, è programmato per la mattina di domenica 6 aprile quando in Italia saranno le 7:00.
Dove vedere la gara in TV
Come sempre, il GP del Giappone di Formula 1 sarà trasmesso da Sky, per tutti gli utenti che hanno attivato il pacchetto Sky Sport. Ricordiamo, infatti, che Sky ha i diritti della Formula 1 e garantisce una copertura completa di tutti gli eventi della stagione.
Per chi è interessato a seguire la Formula 1, quindi, c’è la possibilità di attivare un nuovo abbonamento. L’offerta consigliata su cui puntare oggi è quella che unisce l’intrattenimento di Sky, Netflix e proprio il pacchetto Sky Sport, da aggiungere al momento dell’attivazione.
La promozione in questione comprende:
- Sky TV con gli show e le serie TV Sky
- Netflix con il piano Base senza pubblicità e la possibilità di passare ai piani Standard e Premium (l’offerta è valida anche per i già clienti Netflix)
- Sky Sport
- Sky Go per vedere tutti i contenuti dell’abbonamento Sky in streaming
- possibilità di aggiungere altri pacchetti come Sky Cinema con Paramount Plus al costo di 10 euro al mese
Il costo complessivo è di 42,80 euro al mese per 18 mesi con un costo iniziale di 19 euro. Ricordiamo che attivando oggi l’abbonamento, tutti i contenuti della programmazione Sky saranno accessibili da subito in streaming tramite Sky Go.
Per i dettagli sull’offerta basta seguire il link qui di sotto.