Tutti in Texas questa volta sul circuito di Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Tappa storica della Formula 1, questa volta assisteremo alle gare con meno sentimento visto che la vittoria della stagione è già assegnata “matematicamente” a Max Verstappen e alla Red Bull. Tuttavia, questa tappa resta comunque un passaggio importante per la lotta al secondo posto piloti e team oltre che a un’analisi approfondita in vista del prossimo campionato.
Quindi non perderti nemmeno una delle programmazioni a calendario per questo weekend all’insegna dei motori. Per assicurarti la visione di F1 in streaming anche dall’estero senza problemi ti consigliamo di attivare NordVPN. Questa VPN è proprietaria di circa 5800 server, tutti aggiornati per aggirare i blocchi regionali imposti dalle piattaforme di streaming live e on demand. Approfitta adesso dell’offerta Black Friday per risparmiare sull’abbonamento.
Formula 1 GP Austin: la programmazione ufficiale con orario italiano
Assicurati NordVPN, in offerta speciale, per uno streaming senza georestrizioni né buffering. Un’ottima soluzione se ami guardare eventi live come Formula 1, MotoGP, calcio e tanto altro. In questo momento ti servirà per non perderti nemmeno un secondo delle gare sul circuito di Austin. Dai un’occhiata alla programmazione del Gran Premio degli Stati Uniti con orario italiano:
- Sabato 21 ottobre 2023
19:30 Sprint Shootout
00:00 Sprint - Domenica 22 ottobre 2023
21:00 Gara
Con NordVPN la larghezza di banda è fornita sempre e ovunque per garantirti uno streaming senza disconnessioni. Inoltre, la possibilità di cambiare posizione virtuale, scegliendo in questo caso un server italiano per vedere il Gran Premio su piattaforme locali, garantisce di aggirare in modo efficace i blocchi regionali imposti. Infine, la crittografia di livello militare mantiene l’anonimato e la sicurezza dei tuoi dati in qualsiasi momento. Scegli il meglio per dormire sonni tranquilli online.