Formula 1 GP Ungheria: come e quando vederlo in live streaming

Formula 1 GP Ungheria: come e quando vederlo in live streaming

Nuovo appuntamento con la Formula 1: dai un'occhiata al calendario del GP d'Ungheria e a come seguire le gare in diretta streaming.
Formula 1 GP Ungheria: come e quando vederlo in live streaming
Nuovo appuntamento con la Formula 1: dai un'occhiata al calendario del GP d'Ungheria e a come seguire le gare in diretta streaming.

La Formula 1 prosegue la sua corsa con una nuova tappa. Ad attenderci c’è il Gran Premio di Ungheria. Con un Max Verstappen a tutta forza, sarà una sfida per gli altri piloti cambiare la sorte e fermare la serie di vittorie consecutive, ora arrivate a cinque. La Red Bull continua perciò il suo successo, ma anche le altre scuderie vogliono combattere fino all’ultimo pneumatico. Guarda tutte le gare in diretta con NOW TV.

Grazie a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutti i contenuti di Sky Sport in streaming risparmiando. Con una sola soluzione super economica, hai accesso a tutte le dirette sul Motomondiale 2023, ma anche alla Formula 1. Inoltre, puoi goderti tutto lo sport offerto da Sky in esclusiva. Oggi ti costa solo 9,99 euro al mese, con permanenza 12 mesi. Altrimenti 9,99 euro il primo mese, poi 14,98 euro al mese.

Ovviamente non ci sono solo i motori da vedere con PASS SPORT. Non perderti UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te. Tutto questo a un prezzo davvero speciale. Ecco il calendario ufficiale del Gran Premio d’Ungheria:

  • Sabato 22 luglio 2023
    12:30 Prove Libere 3
    16:00 Qualifiche
  • Domenica 23 luglio 2023
    15:00 Gara F1

Formula 1: aumenta qualità e sicurezza del tuo streaming

In questo periodo gli italiani viaggiano molto per le tanto attese vacanze estive e con loro non possono mancare le passioni, come la Formula 1. Ecco perché NOW TV è un’ottima soluzione per portare sempre con te i contenuti che ami. Tuttavia non sempre la connessione in viaggio è di ottima qualità. Quindi, per ottenere uno streaming senza buffering, è necessario attivare NordVPN sui tuoi dispositivi.

Ognuno dei suoi 5700 server fornisce una larghezza di banda illimitata sempre e ovunque. Inoltre, grazie alla crittografia AES 256 bit, tutti i tuoi dati sono protetti al sicuro. Nessuna informazione in entrata e in uscita può essere carpita da terzi. In questo modo la tua identità digitale rimane al sicuro così come la tua privacy, indipendentemente dalla connessione di rete alla quale sei appoggiato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 lug 2023
Link copiato negli appunti