La stagione 2023 della Formula 1 è arrivata alla sua quinta tappa con il Gran Premio di Miami. Un circuito interessante che sicuramente ci regalerà emozioni e forse anche qualche colpo di scena.
Scegli PASS SPORT a soli 9,99 euro al mese, con permanenza minima di 12 mesi, per vedere tutti i contenuti di Sky in streaming risparmiando. Avrai accesso a tutte le dirette della F1 2023, ma anche quelle della MotoGP. Inoltre, potrai goderti tutto lo sport offerto da Sky in esclusiva.
Non perderti UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te. Tutto questo a un prezzo davvero speciale.
Formula 1 in streaming senza disconnessioni
Se vuoi assicurarti uno streaming senza disconnessioni devi trovare una soluzione che ti permetta di ottimizzare la tua connessione dati. Attiva NordVPN per vedere tutta la Formula 1 senza buffering con un flusso dati invidiabile.
Installando l’app disponibile anche per smart TV ottieni una larghezza di banda illimitata collegandoti a uno dei suoi server. Dovrai selezionarne uno italiano in modo da poter collegarti ai contenuti offerti da NOW TV nel tuo Paese, secondo l’abbonamento attivo.
GP di Miami: la programmazione ufficiale di NOW TV
Vediamo ora la programmazione ufficiale di NOW TV con tutti gli appuntamenti legati alla Formula 1 sul circuito di Miami. Trovandosi negli Stati Uniti le gare ci faranno fare le ore piccole, ma i più temerari non si lasceranno spaventare. Ecco come è organizzata la due giorni dedicata ai motori:
- Sabato 6 maggio 2023
18:30 Prove libere 3
22:00 Qualifiche
- Domenica 7 maggio 2023
21:30 Gara F1
Formula 1 in streaming anche dall’estero
Se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere tutto senza problemi, anche la Formula 1. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia.
Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.