La decima tappa della Formula 1 si trova a Silverstone per il GP di Gran Bretagna. Un circuito molto apprezzato e celebre che tutti gli appassionati di questo sport adorano. Se anche tu sei un amante del motomondiale allora non devi perderti nemmeno una delle gare in programma per questo weekend ricco di passione con la McLaren che sfoggerà la sua livrea speciale ispirata a Google Chrome. Guarda tutte le gare in diretta streaming con NOW TV PASS SPORT.
Scegli PASS SPORT per vedere tutti i contenuti di Sky in streaming risparmiando. Hai accesso alle dirette su F1 e MotoGP. Non perderti nemmeno UEFA Champions League, Serie A TIM, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te. Tutto questo a un prezzo davvero speciale. Ecco la programmazione ufficiale del Gran Premio:
- Sabato 8 luglio 2023
10:20 F3 Gara Sprint
12:30 F1 Prove Libere 3
14:15 F2 Gara Sprint
16:00 F1 Qualifiche - Domenica 9 luglio 2023
09:20 F3 Feature Race
10:55 F2 Feature Race
16:00 F1 Gara
Formula 1: regalati uno streaming senza disconnessioni
Scegliere la modalità streaming per seguire la Formula 1 è intelligente perché puoi vedere qualsiasi gara sempre e ovunque tu sia. Nondimeno, traffico intenso e operatori telefonici potrebbero crearti qualche problema di qualità. Per riuscire a vedere in streaming senza disconnessioni e alla migliore qualità possibile il Gran Premio a Silverstone ti consigliamo di attivare NordVPN che offre una larghezza di banda illimitata.
Visto il periodo di vacanze ti ricordiamo che, se ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV PASS SPORT puoi vedere la programmazione disponibile nel tuo Paese anche all’estero. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia.
Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.