Frosinone-Napoli: come vedere la partita in diretta streaming

Come vedere Frosinone-Napoli in streaming

Frosinone-Napoli accende la nuova stagione di Serie A: ecco come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita inaugurale.
Come vedere Frosinone-Napoli in streaming
Frosinone-Napoli accende la nuova stagione di Serie A: ecco come, dove e quando vedere in diretta streaming la partita inaugurale.

Frosinone-Napoli è la partita con cui prende il via la nuova stagione della Serie A. Scendono subito in campo i campioni in carica, con lo scudetto tricolore cucito sulla maglia, per la prima volta dopo 33 anni, in trasferta contro una neopromossa. Il fischio d’inizio è in programma per sabato 19 agosto alle ore 18:30, nella cornice dello stadio Benito Stirpe e con la possibilità di vedere lo streaming su DAZN.

Serie A: guarda Frosinone-Napoli in streaming

È doveroso prestare attenzione alle ambizioni dei ciociari, affidati alla guida di un nuovo allenatore, dopo aver dominato e chiuso lo scorso campionato cadetto ai comandi di Grosso. Desiderosi di far bella figura di fronte al loro pubblico, potrebbero fare uno sgambetto agli azzurri.

I tifosi e tutti coloro che vogliono porre fine al digiuno forzato da Serie A possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, tornano in campo anche i pezzi da 90 della piattaforma: il racconto del match è affidato alle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini, rispettivamente per la telecronaca e il commento tecnico.

Frosinone-Napoli (Serie A, giornata 1)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Di Francesco e Garcia dovrebbero schierare all’ingresso in campo, facendo leva sugli innesti del calciomercato.

  • Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza, Harroui, Mazzitelli, Brescianini, Baez, Borrelli, Caso;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

I bookmaker non hanno dubbi: in modo quasi inevitabile, ogni pronostico è a favore degli ospiti. Come già detto, occhio però alle incognite rappresentate dalla trasferta e dal carico di lavoro della preparazione ancora nelle gambe.

Finalmente, riparte la Serie A e con un abbonamento a DAZN è possibile vedere tutte le partite in diretta streaming, dieci su dieci per ogni turno di campionato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 ago 2023
Link copiato negli appunti