Lo metti sulla scrivania ed è subito pronto per affiancarti nelle operazioni base della produttività quotidiana come l’editing dei documenti, la comunicazione e la posta elettronica, per le sessioni di studio del Back to School, la navigazione online e l’intrattenimento multimediale: Fujitsu Esprimo Q920 è il Mini PC proposto oggi da Amazon al prezzo di soli 96 euro, un’occasione da cogliere al volo. Prodotto da un marchio leader del mercato, garantisce affidabilità e prestazioni a fronte di una spesa davvero contenuta.
Mini PC, l’affare: Fujitsu Esprimo Q920 a 96 euro
Ecco quali sono le specifiche tecniche integrate nella sua scocca elegante e compatta: processore Intel Core i5-4590T affiancato dalla GPU Intel HD Graphics 4600, 8 GB di RAM DDR4, unità SSD da 240 GB per l’archiviazione dei file, porte USB, slot Ethernet, uscita video DisplayPort e jack audio. Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale Microsoft per la ricezione puntuale degli aggiornamenti rilasciati. Per saperne di più consultare la descrizione completa.
Si tratta di un prodotto ricondizionato, ispezionato, testato e pulito da fornitori qualificati, fornito in condizioni eccellenti e che beneficia della garanzia di un anno offerta dal programma Amazon Renewed (se lo si desidera, è possibile sostituirlo o chiedere un rimborso della spesa sostenuta entro 12 mesi dall’acquisto). Il design è quello visibile nell’immagine qui sopra. Al prezzo di soli 96 euro, Fujitsu Esprimo Q920 può costituire per molti un’occasione da cogliere al volo.
Non è tutto: vale infine la pena segnalare che l’e-commerce propone inoltre la disponibilità immediata e la spedizione gratuita a domicilio, con la consegna entro domani. In altre parole, scegliendo di effettuare subito l’ordine si riceverà il Mini PC in non più di 24 ore, potendolo così mettere subito sulla propria scrivania.