Ingombro davvero minimo sulla scrivania e caratteristiche in grado di rimpiazzare quelle di un computer desktop tradizionale: il Mini PC di Fujitsu (modello Esprimo Q920) oggi è protagonista di un’offerta su Amazon che permette di acquistarlo al prezzo finale di soli 99 euro. Le unità a disposizione, però, sono al momento poche, il consiglio per gli interessanti è dunque quello di non perdere tempo e di approfittarne subito.
Mini PC in sconto: solo 99 euro per Fujitsu Esprimo Q920
Lato software, il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Pro con licenza ufficiale Microsoft. Per quanto riguarda invece il comparto hardware, tra le specifiche tecniche integrate ci sono il processore Intel Core i5-4590T con 8 GB di RAM DDR4 e una SSD da 240 GB, porte USB, uscita video DisplayPort per il collegamento a un monitor e il jack audio. Altre informazioni sono consultabili nella descrizione completa. Il design è quello visibile nell’immagine qui sotto.
È un prodotto ricondizionato ovvero proposto con un anno di garanzia Amazon Renewed. In condizioni eccellenti, non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. Adatto a gestire la produttività di base quotidiana, ma anche lo studio, la navigazione e l’intrattenimento multimediale, oggi Esprimo Q920 può essere acquistato al prezzo finale di soli 99 euro.
Come scritto in apertura, le unità a magazzino sono pochi: chi effettua subito l’ordine lo riceverà direttamente a casa già entro domani, senza alcuna spesa aggiuntiva, grazie alla spedizione gratuita assicurata dall’e-commerce. Le oltre 1.000 recensioni positive scritte da chi ha avuto modo di metterlo alla prova (con un voto medio pari a 4,2/5 stelle) ne mettono in luce i punti di forza, a partire dall’affidabilità e dalle prestazioni.