Il lancio del Galaxy S21 Ultra potrebbe decretare la fine della storica serie di “phablet” rivolti all’utenza aziendale. Se Samsung prenderà questa decisione, il Galaxy Note 20 sarà allora l’ultimo esemplare della specie. I fan dello smartphone con S Pen incorporata possono acquistare la versione Mystic Bronze su Amazon ad un prezzo molto interessante, ovvero 679,00 euro.
Galaxy Note 20: sconto di 300 euro
Il Galaxy Note 20 non ha bisogno di presentazioni. Si tratta del migliore smartphone Android sul mercato per l’utenza business. Oltre ad una elevata qualità costruttiva e una dotazione hardware di fascia alta, Samsung offre specifiche funzionalità che permettono di migliorare la produttività e altre che garantiscono la massima sicurezza dei dati tramite la piattaforma Knox.
La stilo S Pen consente di scrivere, disegnare e firmare i documenti, ma anche di controllare a distanza una presentazione utilizzando i comandi Air Actions. Con la funzionalità Wireless DeX è possibile invece collegare lo smartphone ad uno schermo esterno e usare fino a cinque app contemporaneamente. Lo schermo del Galaxy Note 20 può diventare un touchpad.
Queste sono le principali specifiche: schermo Super AMOLED Plus da 6,7 pollici, processore Exynos 990, fotocamere posteriori da 12, 64 e 12 megapixel, fotocamera frontale da 10 megapixel, connettività WiFi 802.11ax, Blue5ooth 5.0, GPS, Galileo, NFC e LTE, porta USB Type-C, lettore di impronte digitali in-display ad ultrasuoni e batteria da 4.300 mAh con ricarica standard e wireless.
La versione in offerta è quella con 8 GB di RAM, 256 GB di storage e colorazione Mystic Bronze. Il prezzo di listino è 979,00 euro. Su Amazon è in vendita a 679,00 euro.