Quando scegli una VPN, devi partire da una domanda: “cosa mi offre in cambio dei miei soldi”? Basterebbe già una garanzia di rimborso di 30 giorni per sceglierla.
Ma se a questa garanzia è abbinato uno sconto sull’abbonamento annuale pari al 59%, allora la scelta diventa più logica, oltre che all’insegna del risparmio.
Ma chi offre vantaggi di questo livello? NordVPN, uno dei migliori servizi VPN attualmente in circolazione.
Garanzia di rimborso di 30 giorni e sconto del 59%: questo è NordVPN!
Se clicchi QUI potrai provare senza impegni NordVPN grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni. Devi solo selezionare il piano di abbonamento e iniziare a provare questo eccezionale servizio VPN.
Spostandoci sul lato prettamente tecnico, i server di NordVPN, oltre a essere numerosi e posizionati in ogni parte del mondo, vengono aggiornati e ottimizzati di frequente per garantire sempre e ovunque la privacy degli utenti.
Inoltre, grazie alla policy no-log adottata dalla società responsabile del software, i dati personali e di navigazione degli utenti non verranno mai memorizzati o forniti agli enti governativi.
Un’altra particolarità, che differenzia NordVPN da tanti altri servizi del settore, è Threat Protection, una funzionalità esclusiva che blocca gli hacker anche quando l’utente non è connesso ai server della VPN.
Quindi, malware, tracker e annunci pubblicitari continueranno a essere bloccati. In questo modo l’utente resterà al riparo da ogni tipo di minaccia online, oltre che da occhi indiscreti.
Un altro vantaggio di NordVPN è la banda illimitata offerta dai suoi server, che permette di stabilizzare il flusso dati per fornire una visione continua dei contenuti streaming.
Inoltre, scegliendo uno dei server virtuali messi a disposizione dal provider, è possibile visitare siti web o vedere contenuti online soggetti a blocco geografico.
Detto questo, non ti resta che entrare in questa pagina, sottoscrivere l’abbonamento scontato del 59% e provare NordVPN per 30 giorni.