Corri. Corri a cliccare, fallo tuo. Corri a ritirare il pacco, mettilo al polso. E poi corri, perché questo era il tuo obiettivo: correre.
Corri qui, anzitutto: Garmin Forerunner 45 vede il prezzo crollare sotto i colpi del Prime Day e dai 199,99 euro con cui aveva esordito sul mercato scende ora ad appena 119,99 euro. Non ci saranno sconti sul tuo percorso, perché l’allenamento deve essere sofferto fino alla fine; lo sconto è invece oggi sul prezzo del tuo nuovo assistente, il punto di riferimento sul quale potrai organizzare le tue sedute di corsa.
La corsa è uno sport individuale nel quale si sfida sé stessi. La vittoria sarà misurata in chilometri percorsi, in minuti di resistenza, in battiti del cuore. La tua sfida sarà al polso e ti accompagnerà metro dopo metro disegnando sul quadrante da 1,04 pollici tutte le statistiche “live track” segnando la via grazie a GPS, glonass e Galileo.
Sta tutto lì, in quel bracciale leggero e comodo che accompagnerà il tuo polso mentre la strada corre sotto di te. Corri verso la tua nuova sfida. Parti da qui.