Sul sito dedicato ai videogame del Network Tech, Videogame.it , sono disponibili tre speciali realtivi al nuovo, atteso, gioco della saga Gears of War . Diciotto mesi dopo la conclusione del capitolo precedente, ricominciano le peregrinazioni della squadra Delta, impegnata a sopravvivere e condurre a conclusione le avventure ambientate su un pianeta ormai quasi completamente coperto d’acqua: Sera.
I ragazzi di Videogame.it sono volati fino negli Stati Uniti, alla sede di Epic Games, per raccogliere in esclusiva quante più informazioni possibili in anteprima su questo titolo: il risultato è un vero e proprio prontuario fatto di aneddoti, retroscena e le prime impressioni in esclusiva sulla nuova creatura di Cliff Cliffy B Bleszinski, che da anni ha messo la sua immaginazione all’opera sulla saga Gears of War .
Al momento sono tre le risorse a disposizione di chi volesse farsi un’idea del titolo, la cui uscita è prevista nella primavera del 2011: c’è l’ anteprima , la video-intervista a Bleszinski e il racconto della visita al quartier generale Epic Games. Quest’ultima, in particolare, rivela dettagli intriganti sull’organizzazione degli uffici della software house, agli antipodi di quanto visto altrove (soprattutto in California): con un intrigante finale a bordo di una Lamborghini.