La Serie A 2024/2025 prende il via oggi con il match tra Genoa e Inter, in programma alle 18:30 di oggi 17 agosto. La sfida, come tutte le altre partite della stagione di Serie A pronta a iniziare, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Basta attivare il piano Standard oppure il piano Plus per assicurarsi un accesso completo a tutti i contenuti della programmazione sportiva di DAZN e, quindi, anche a tutte le partite di Serie A.
Per vedere Genoa – Inter in diretta streaming dall’estero, con commento in italiano, serve, invece, una VPN che consente all’utente di ottenere un indirizzo IP italiano, in modo da aggirare eventuali blocchi geografici all’accesso a siti web o piattaforme di streaming per chi si trova all’estero. Si tratta di un sistema semplice ed efficace per poter guardare DAZN anche dall’estero e non solo dall’Italia.
La VPN da utilizzare, in questo caso, è NordVPN. Con l’offerta in corso, infatti, è possibile attivare il servizio con un prezzo scontato del 73%. Sfruttando la promo, quindi, NordVPN è ora attivabile al prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di utilizzo illimitato della VPN, con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è attivabile tramite il sito di NordVPN.
Genoa – Inter in streaming dall’estero: la procedura
Ecco qual è la procedura da seguire per vedere Genoa – Inter in streaming dall’estero:
- attivare una VPN come NordVPN
- avviare la connessione VPN scegliendo un server situato in Italia
- collegarsi a DAZN e attivare il piano Standard o il piano Plus
- avviare lo streaming della partita
La VPN da scegliere oggi è NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 3,09 euro al mese con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile di seguito.