Genoa-Milan: come vedere in streaming la partita di Serie A

Come vedere Genoa-Milan in streaming (Serie A)

Genoa-Milan è la sfida del sabato sera per l'ottava giornata di Serie A: come, dove e quando vedere la partita in diretta streaming.
Come vedere Genoa-Milan in streaming (Serie A)
Genoa-Milan è la sfida del sabato sera per l'ottava giornata di Serie A: come, dove e quando vedere la partita in diretta streaming.

Genoa-Milan in scena al Marassi per l’ottava giornata di Serie A. Con fischio d’inizio in programma per sabato 7 ottobre alle ore 20:45 e la possibilità di vederla in streaming su DAZN, il posticipo assegnerà punti importanti per la classifica. Una pratica semplice solo sulla carta per i rossoneri.

Serie A: guarda Genoa-Milan in streaming

Inizio di campionato in linea con le ambizioni di salvezza per il Grifone, attualmente quattordicesimo a 8 punti e spinto dalla volontà di far bene davanti al proprio pubblico. Primo posto invece per il Diavolo, a 18 punti e a pari merito con i cugini nerazzurri, per un lungo derby a distanza che si potrebbe andare avanti fino a fine stagione.

I tifosi rossoblu e quelli rossoneri possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Alla telecronaca c’è Riccardo Mancini, al commento tecnico Massimo Gobbi. La trasmissione è ospitata nel format Tutti Bravi dal Divano della piattaforma condotto da Marco Russo e Marco Parolo.

Genoa-Milan (Serie A, giornata 8)

Sulla panchina dei rossoblu c’è un tecnico che la maglia rossonera l’ha vestita in carriera dal 2005 al 2008, Gilardino. Toccherà a lui studiare le contromisure necessarie per arginare le ambizioni della squadra di Pioli. Queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Genoa (4-4-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez, Frendrup, Kutlu, Thorsby, Martin, Gudmundsson, Messias;
  • Milan (3-4-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Musah, Adli, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao.

Attenzione alla fatica nelle gambe degli ospiti dal turno infrasettimanale in Champions League. Ad ogni modo, il favore del pronostico è dalla loro parte.

Tutte le partite della Serie A, dieci su dieci per ogni turno (sette delle quali in esclusiva) sono in streaming con un abbonamento a DAZN. La piattaforma offre inoltre un’ottima copertura per gli amanti degli altri sport: ci sono tennis, basket, pallavolo, motori, UFC, football americano e molto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 ott 2023
Link copiato negli appunti