EURO 2024: Germania-Scozia e tutte le partite solo su Sky e NOW

Germania-Scozia e tutte le partite di EURO 2024 sono solo su Sky e NOW

Si parte con Germania-Scozia, domani toccherà a Italia-Albania: come vedere in diretta e in streaming tutte le partite di EURO 2024.
Germania-Scozia e tutte le partite di EURO 2024 sono solo su Sky e NOW
Si parte con Germania-Scozia, domani toccherà a Italia-Albania: come vedere in diretta e in streaming tutte le partite di EURO 2024.

Il conto alla rovescia è finalmente terminato: al via oggi Euro 2024 con il match inaugurale Germania-Scozia in scena stasera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Monaco. Per vedere in campo gli azzurri bisognerà invece aspettare domani, quando alla stessa ora si giocherà Italia-Albania. Facciamo il punto su come e dove vedere le partite degli Europei di calcio, anche in streaming.

EURO 2024 al via con Germania-Scozia: dove vedere le partite

Tutte le 51 sfide in programma saranno trasmesse da Sky (con il pacchetto Sky TV con Eurosport+Sky Calcio),  che ne detiene i diritti, anche attraverso la piattaforma NOW. Per quanto riguarda quella in chiaro, invece, Rai porterà sui propri canali e sul servizio RaiPlay quelle della nostra nazionale e gli incontri dai quarti di finale in poi.

Guarda in streaming Germania-Scozia, la partita inaugurale di EURO 2024

Il calendario degli Europei (primo turno)

Diamo uno sguardo al calendario dei gironi di qualificazione, con le date e gli orari delle partite del primo turno. Ricordiamo che saranno trasmesse tutte da Sky e NOW.

14 giugno

  • Germania-Scozia (gruppo A, ore 21).

15 giugno

  • Ungheria-Svizzera (gruppo A, ore 15);
  • Spagna-Croazia (gruppo B, ore 18);
  • Italia-Albania (gruppo B, ore 21).

16 giugno

  • Polonia-Olanda (gruppo D, ore 15);
  • Slovenia-Danimarca (gruppo C, ore 18);
  • Serbia-Inghilterra (gruppo C, ore 21).

17 giugno

  • Romania-Ucraina (gruppo E, ore 15);
  • Belgio-Slovacchia (gruppo E, ore 18);
  • Austria-Francia (gruppo D, ore 21).

18 giugno

  • Turchia-Georgia (gruppo F, ore 18);
  • Portogallo-Repubblica Ceca (gruppo F, ore 21).

Italia-Albania: tocca agli azzurri

Dunque, per gli azzurri di Spalletti ci sarà da attendere la serata di sabato 15 giugno. L’esordio con Italia-Albania sarà trasmesso in chiaro su Rai 1 in HD e su Rai 4K, in streaming su Rai Play, da Sky e in streaming su NOW.

Guarda in streaming Italia-Albania, l'esordio degli azzurri a EURO 2024

Le offerte di Sky e NOW per EURO 2024

Per quanto riguarda l’offerta di Sky, è quella relativa al pacchetto Sky TV con Eurosport + Sky Calcio proposto per l’occasione al prezzo di 14,90 euro per 18 mesi, anziché a 33,00 euro. In estate proporrà anche la copertura completa delle Olimpiadi di Parigi.

Passando alla promozione di NOW, invece, è possibile attivare l’abbonamento annuale alla piattaforma in sconto a 14,99 euro al mese. Include le partite delle prossime coppe europee (Champions League, Europa League, Conference League), il grande tennis a partire da Wimbledon, il calcio nazionale con la Serie A, la Formula 1 e la MotoGP.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 giu 2024
Link copiato negli appunti