Scegliere la prepagata giusta da affidare ai propri figli è sempre più importante. A semplificare la scelta dei genitori ci pensa PixPay, il servizio che mette a disposizione un conto con prepagata abbinata e vari strumenti di controllo parentale oltre che per educare i più giovani all’utilizzo del denaro. Per accedere alle proposte disponibili basta visitare il sito di PixPay, accessibile tramite il box riportato qui di sotto. Con il codice PIXFIN è possibile ottenere anche un bonus da 5 euro.
PixPay: la scelta giusta per i più giovani
Con PixPay è possibile scegliere tra tre versioni:
- Light da 2,99 euro al mese
- Smart da 5,99 euro al mese
- One da 9,99 euro al mese
Tutte le versioni di PixPay sono disponibili senza alcun vincolo. I vantaggi sono crescenti. La versione Light include la prepagata con l’IBAN con le funzionalità Paghetta 2.0 per la gestione del denaro e della ricarica del conto oltre che con funzionalità di Parental Control, con notifiche delle spese in tempo reale, possibilità di blocco di determinati commercianti e personalizzazione dei limiti di pagamento.
Ci sono poi le versioni Smart e One che includono vantaggi aggiuntivi come i prelievi senza commissioni, la possibilità di personalizzare la carta e molto altro ancora. Con il piano più completo, One, c’è la possibilità di sfruttare anche il cashback oltre che un pacchetto di coperture assicurative particolarmente ricco e completo. C’è anche la possibilità di effettuare bonifici SEPA in uscita, con una commissione di 1 euro.
Tutte le versioni di PixPay sono accessibili, senza vincoli, tramite il box qui di sotto. La gestione del servizio avviene tramtie due app, una per i genitori e una per i figli, e, quindi, sempre in modalità digitale. Per richiedere il servizio basta seguire il link qui di sotto.