Siamo ormai dentro un mondo digitale in cui i nostri device, account online e password hanno un impatto significativo ed indelebile sulla nostra routine quotidiana.
La necessità di gestire un numero sempre più crescente di password può causare non solo frustrazione ma anche una serie di complicazioni in termini di sicurezza.
È arrivato il momento di cogliere al volo una nuova opportunità: LastPass. Si tratta di un servizio di gestione password di ultima generazione che aiuta a gestire le tue credenziali digitali in maniera semplice, sicura ed efficiente.
Puoi anche testarlo gratuitamente per 30 giorni senza doverti preoccupare di automatismi di rinnovo indesiderati: non devi inserire alcuna informazione relativa alla tua carta di credito.
Il mondo digitale con LastPass diventa più sicuro
I vantaggi che otterrai scegliendo LastPass sono indiscutibili. Avrai a disposizione un sistema che memorizza e riempie automaticamente le password su qualsiasi dispositivo, un generatore di password integrato che crea parole chiave sicure ed univoche, crittografia di livello elevato e certificazioni di sicurezza provenienti da enti di terze parti, tra cui ISO 27001, SOC 2 tipo II, SOC 3, C5 e TRUSTe.
Non manca neanche la protezione dal Dark web, con avvisi in caso di dati compromessi, e la protezione completa degli endpoint, offrendoti la possibilità di utilizzare un secondo fattore di autenticazione tipo un codice monouso o un’impronta digitale.
Se desideri una migliore gestione e protezione delle password, LastPass mette a disposizione un piano Premium al costo di 2,90 euro al mese, ma con fatturazione annuale. Attraverso questo piano, puoi accedere a tutti i servizi avanzati di LastPass su ogni dispositivo.
Potrai beneficiare di un periodo di prova di LastPass di 30 giorni senza fornire i dettagli della tua carta di credito, senza vincoli futuri e senza alcun costo. Avrai così la possibilità di usufruire dei benefici offerti da un futuro mondo digitale senza password.