Utilizzare un gestore di password, detto anche “password manager”, permette di poter salvare in sicurezza le credenziali d’accesso e di pagamento, avendole sempre a disposizione su tutti i dispositivi. Si tratta di un tool comodo e, soprattutto, utilissimo per proteggere i dati d’accesso a tutti i propri account. Avere a disposizione un gestore di password, quindi, diventa sempre più importante.
La scelta del servizio da utilizzare è semplice: con NordPass, infatti, è possibile proteggere i propri dati in sicurezza con una spesa davvero ridotta. Scegliendo il piano biennale del password manager realizzato dai creatori della popolare NordVPN, infatti, il costo sarà di appena 1,69 euro + IVA al mese. In totale, quindi, la spesa sarà di circa 40 euro per due anni di abbonamento. NordPass è utilizzabile su tutti i propri dispositivi.
Perché scegliere NordPass come gestore di password conviene
NordPass è un comodissimo tool per l’archiviazione di password e credenziali di pagamento. Si tratta di un servizio multi-piattaforma che consente di avere sempre a disposizione i dati per effettuare il login, potendo contare sulla massima sicurezza. In più, per chi sceglie NordPass è possibile:
- sfruttare il servizio di generazione di password sicure con sequenze alfa-numeriche complesse che renderanno i propri account ancora più sicuri
- utilizzare gli strumenti per rilevare password deboli, da sostituire per massimizzare la sicurezza
- ricevere avvisi in caso di violazione dei database dei siti web su cui si ha una password salvata; NordPass avviserà di una possibile compromissione l’utente che potrà procedere con il cambio password
NordPass costa appena 1,69 euro + IVA con il piano biennale. La spesa per poter utilizzare il gestore di password per due anni è, quindi, pari a circa 40 euro. In più c’è una garanzia Soddisfatti o rimborsati da esercitare entro 30 giorni.
Da notare che NordPass può essere abbinato anche a:
- NordVPN con una spesa aggiuntiva di 3,49 euro al mese
- NordLocker con 1 TB di spazio in cloud con una spesa aggiuntiva di 1,50 euro al mese
Per arricchire l’abbonamento è possibile accedere al sito di NordPass dal link qui di sotto e seguire la procedura di attivazione.