Apple Arcade è il servizio di giochi in abbonamento della mela morsicata che permette di accedere ad oltre 200 titoli senza pubblicità o acquisti in-app. I titoli sono riproducibili su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, dandoti ampia varietà di scelta su dove sfruttare il tuo abbonamento. Ora puoi avere fino a 3 mesi gratis se acquisti un nuovo dispositivo. Ecco come riscattarli.
Apple Arcade gratis 3 mesi: cos’è e come riscattarli
La promozione è riservata a coloro che hanno acquistato un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple TV. Per attivare i tuoi 3 mesi gratuiti devi aver prima completato la configurazione del tuo nuovo dispositivo e poi procedere come segue:
- Accendere il nuovo dispositivo Apple e fare accesso con il tuo ID Apple
- Aprire l’App Store, poi tocca o fai clic su Apple Arcade: il sistema ti chiederà di aggiornare all’ultima versione esistente
- L’offerta dovrebbe comparire in automatico, a quel punto seleziona “Riscatta 3 mesi gratis“
I titoli Apple Arcade, come detto, sono disponibili su tutti i dispositivi Apple: iPhone, iPad, Mac e Apple TV. 3 mesi di giochi, perfetti da portare sempre con te durante le vacanze e da sfruttare nel tempo libero delle ferie. Se ne hai diritto, non perdere tempo e attiva subito la tua prova gratuita di 90 giorni.