Giovedì di coppa: ecco le italiane in campo e come vederle

Giovedì di coppa: ecco le italiane in campo e come vederle

La programmazione tv e streaming del turno di Europa League e Conference League di oggi 24 ottobre per le squadre italiane.
Giovedì di coppa: ecco le italiane in campo e come vederle
La programmazione tv e streaming del turno di Europa League e Conference League di oggi 24 ottobre per le squadre italiane.

Dopo la due giorni di Champions League, le coppe europee proseguono oggi, giovedì 24 ottobre, con i match di Europa League e Conference League. Tre le squadre italiane in gara: Roma, Lazio e Fiorentina. Le prime a giocare saranno Roma e Fiorentina, che alle 18:45 se la vedranno rispettivamente contro Dinamo Kiev e San Gallo. Alle 21:00 sarà la volta della Lazio, che all’Olimpico ospiterà gli olandesi del Twente. Tutti i match saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW per i titolari del pass Sport.

Al momento, il pass Sport di NOW è disponibile in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro, con un risparmio in un anno di 120 euro. Maggiori informazioni sulla pagina dedicata del sito NOW.

now pass sport offerta ottobre 2024

Europa League e Conference League, il calendario di oggi delle italiane

Il programma di oggi di Europa League e Conference League per le squadre italiane.

UEFA Europa League

  • 18:45: Roma-Dinamo Kiev
  • 21:00: Twente-Lazio

UEFA Conference League

  • 18:45: San Gallo-Fiorentina

Tutte e tre le partite saranno visibili in streaming su NOW con il pass Sport (ora in offerta), il pacchetto che include l’intera programmazione sportiva di Sky al prezzo più competitivo. Oltre a tutti i match di Europa League e Conference League, il pass Sport di NOW offre la visione di 185 partite su 203 a stagione della nuova Champions League, più 3 partite a turno di Serie A, il meglio di Bundesliga e Premier League, più tutta la Serie C. A questo poi si aggiungono anche i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, l’intera stagione di tennis (inclusi i tornei del Grande Slam), le migliori partite di NBA ed Eurolega, il torneo del 6 Nazioni di rugby, il torneo The Masters di golf e altro ancora.

Come vedere le partite delle squadre italiane di Europa League e Conference League all’estero

Se si è all’estero per vedere le partite delle italiane impegnate in Europa League e Conference League occorrono il pass Sport di NOW e un servizio VPN. Quest’ultimo è indispensabile per superare il blocco geografico imposto ai contenuti delle piattaforme streaming quando si è lontani dal proprio Paese di residenza.

Uno dei migliori servizi VPN oggi disponibili sul mercato è NordVPN, grazie alla sua velocità superiore alla media e alle tante funzionalità extra per la sicurezza. In questi giorni, grazie all’offerta Black Friday, i piani di due anni sono in sconto fino al 71% con prezzi a partire da 3,59 euro al mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 ott 2024
Link copiato negli appunti