Si intitola “L’Amalgama” l’ottavo e ultimo episodio della prima serie de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Il finale di stagione è disponibile da oggi: guardalo subito in streaming su Prime Video. Tutto ciò di cui hai bisogno per immergerti nell’atmosfera della Terra di Mezzo è un abbonamento Prime attivo, se ancora non ne disponi puoi rimediare subito grazie ai 30 giorni di prova gratuita.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, episodio 8
Con pieno supporto alla risoluzione 4K e alla tecnologia HDR, la produzione è una gioia per gli occhi. La trama non è da meno, ambientata nella Seconda Era del mondo immaginario nato dalla penna di di J. R. R. Tolkien, migliaia di anni prima degli eventi già visti nelle due trilogie cinematografiche.
Partendo da un periodo di relativa pace, seguiamo i personaggi mentre affrontano il riemergere del Male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste del Lindon, allo stragiliante regno insulare di Númeron, questi regni e personaggi plasmeranno eredità che sopravvivranno a lungo dopo la loro scomparsa.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è solo uno dei tanti contenuti disponibili su Prime Video. Come già scritto in apertura, lo streaming è gratis per tutti gli abbonati Prime.
Tra gli altri titoli più visti in Italia ci sono Me contro Te: la famiglia reale, Chase: scomparsa, Prisma e This is us.