Pochi pezzi disponibili, ma l’affare sa già di Black Friday: oggi Google Pixel 6a è proposto al suo prezzo minimo storico su Amazon. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi cerca uno smartphone Android di alto livello e sempre aggiornato, ma non vuole spendere troppo.
Pixel 6a: super sconto sullo smartphone di Google
Queste le più importanti specifiche tecniche integrate: display da 6,1 pollici, processore Tensor realizzato internamente da bigG, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, due fotocamere posteriori da 12+12 megapixel, selfie camera frontale da 8 megapixel, lettore di impronte digitali nascosto sotto lo schermo, supporto a 5G e WiFi 6E, Bluetooth 5.2 e batteria da 4.410 mAh. Per tutti gli altri dettagli fare riferimento alla scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare lo smartphone Pixel 6a di Google nella colorazione Grigio Chiaro al prezzo finale di soli 386,49 euro invece di 459,00 euro come da listino. La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un paio di giorni.
Come scritto in apertura: ci sono pochi pezzi, il consiglio per gli interessati è quello di completare subito l’ordine prima dell’inevitabile sold out.