I Prime Day 2022 di ottobre ti permettono di accedere ad una incredibile offerta se sei un abbonato Amazon Prime. Lo smartphone Google Pixel 6a è infatti disponibile ad un prezzo di 399 euro e, incluso nel bundle, hai anche i fantastici auricolari bluetooth Pixel Buds.
La promozione è valida fino a domani ed è ad esaurimento scorte: vista la popolarità di questo dispositivo e il grande valore dell’offerta ti consigliamo di approfittarne il prima possibile.
Google Pixel 6a + Pixel Buds: la grande offerta per i Prime Day
Google Pixel 6a è uno smartphone Android con display da 6.1 pollici e risoluzione da 2400×1080 pixel. La fotocamera posteriore da 12.2 megapixel ti permette di scattare foto dettagliate, sfruttando anche le tecnologie software pensate dal colosso di Mountain View.
Il dispositivo è alimentato da Google Tensor, il primo chip realizzato dalla compagnia della grande G e progettato per rendere il telefono intelligente, sicuro e potente. Veloce e reattivo, lo smartphone ha una batteria adattiva che ti assicura fino a 24 ore di utilizzo. Inoltre, si ricarica velocemente con pochi minuti sufficienti per garantirti ore di autonomia.
Pixel Buds sono dei fantastici auricolari bluetooth dotati di altoparlanti con driver dinamici da 12mm progettati su misura, con un suono di altissima di qualità. Batteria a lunga durata, chiamate nitide e supporto istantaneo con l’assistente vocale Google, sono l’accessorio perfetto da accompagnare al tuo smartphone.
Il bundle completo, che include sia Pixel 6a che Pixel Buds, può essere tuo quindi a 399 euro, con un risparmio di 159 euro rispetto il prezzo che avrebbe il pacchetto a prezzo di listino. Per accedere all’offerta, iscriviti ad Amazon Prime e ricevi la prova gratuita di 30 giorni.