Segnaliamo che Google Pixel 7, il nuovo re degli smartphone Android, è disponibile oggi per la prima volta in sconto su Amazon. Una riduzione di prezzo che arriva a poche settimane dal lancio e che merita di essere segnalata su queste pagine. Acquistandolo ci si assicura la possibilità di ricevere tutti gli aggiornamenti ufficiali per almeno cinque anni.
Offerte Amazon: primo sconto per Pixel 7
Tra le specifiche tecniche più importanti citiamo: display OLED da 6,3 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel (90 Hz, Gorilla Glass Victus), processore Tensor G2, 8 GB di RAM LPDDR5, 128 GB di memoria interna UFS 3.1, fotocamere posteriori da 50+12 megapixel (wide+ultrawide) con LDAF, sensore frontale da 10,8 megapixel, porta USB Type-C 3.2, supporto dual SIM (anche eSIM), altoparlanti stereo, tre microfoni, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, certificazione IP68, lettore di impronte digitali, batteria da 4.355 mAh con ricarica rapida da 30 W. Se hai bisogno di altre informazioni, le trovi tutte nella scheda del prodotto.
In questo momento hai la possibilità di acquistare il nuovo smartphone Pixel 7 di Google, nella colorazione Nero Ossidiana, al prezzo di 621 euro, per la prima volta in sconto dal lancio di poche settimane fa.
La disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio: le unità sono però poche, il consiglio per gli interessati è quello di non perdere tempo e ordinarlo subito.