Google Pixel 7a è in sconto di 55 euro sul prezzo di listino. Un’occasione da cogliere al volo che segnaliamo a chi cerca uno smartphone Android dalle dimensioni non eccessive e con supporto garantito per molti anni mediante il rilascio di aggiornamenti e patch, grazie all’impegno diretto della realtà che gestisce il sistema operativo. È una delle promozioni più interessanti della categoria su Amazon per l’evento Festa delle Offerte Prime che terminerà a mezzanotte.
Lo sconto di Amazon su Google Pixel 7a
Il cuore pulsante del telefono da 6,1 pollici è costituito dal processore Tensor G2 progettato internamente dal gruppo di Mountain View. Ad affiancarlo sono 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Le fotocamere posteriori sono da 64 e 13 megapixel. L’autonomia dichiarata supera le 24 ore con una sola ricarica. Tra le altre caratteristiche, vale la pena citare il supporto alla tecnologia Wi-Fi 6E e una gamma completa di sensori. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella scheda tecnica.
In questo momento, grazie alla promozione in corso, è possibile acquistare Pixel 7a nella colorazione Celeste visibile in queste immagini al prezzo finale di 454 euro invece di 509 euro come da listino ufficiale di Google.
La Festa delle Offerte Prime è l’occasione perfetta per scoprire tutti i vantaggi di Amazon Prime. Se non ne hai uno, attiva subito la prova gratuita di 30 giorni e inizia a risparmiare.