Eccolo finalmente al suo prezzo minimo storico: uno degli smartphone Android più desiderati del momento, il Google Pixel 8, oggi è protagonista di uno sconto record su Amazon. L’occasione è imperdibile per acquistarlo con un risparmio di 270 euro rispetto al listino ufficiale.
Amazon taglia il prezzo di Google Pixel 8
I punti di forza sono davvero tanti, a partire dai sette anni di aggiornamenti assicurati. A livello di specifiche tecniche, ci sono poi il display Actua da 6,2 pollici con pannello OLED, risoluzione 2400×1080 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, processore Tensor G3 realizzato internamente da bigG con chip di sicurezza Titan M2, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e intelligenza artificiale, selfie camera frontale da 10 megapixel, supporto Dual SIM, NFC, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, altoparlanti stereo, tre microfoni, audio spaziale, lettore di impronte digitali nascosto sotto lo schermo, certificazione IP68 e batteria da 4.575 mAh con ricarica rapida e wireless. Per saperne di più, ti invitiamo a consultare le informazioni aggiuntive riportate nella pagina dedicata alla promozione.
Al prezzo finale di 529 euro, Google Pixel 8 è la scelta giusta per chi cerca uno smartphone Android di fascia alta con caratteristiche avanzate e destinato a durare nel tempo. Lo sconto di 270 euro sul listino è applicato in automatico e puoi scegliere tra due colorazioni: Rosa o Nero ossidiana.
Non lasciarti sfuggire l’occasione ed effettua subito l’ordine per riceverlo direttamente a casa entro pochi giorni con la consegna gratuita. Puoi contare sull’affidabilità di Amazon che si occupa sia della vendita che delle spedizione del telefono, senza passare da intermediari.