Google Pixel Buds-A Series al prezzo minimo storico oggi, grazie all’offerta di Amazon che taglia del 29% la spesa necessaria all’acquisto degli auricolari wireless. Un affare da cogliere al volo per chi cerca il mix perfetto tra qualità audio, design e supporto alle funzionalità più avanzate. Tutte le tre colorazioni (Bianco, Nero e Celeste) sono in promozione.
Google Pixel Buds-A Series: perché sceglierli
Progettati direttamente dal gruppo di Mountain View, integrano driver dinamici da 12 mm per un’esperienza sonora senza compromessi con musica, podcast e altri contenuti, in grado di adattarsi automaticamente all’ambiente circostante e ai suoi rumori. Ci sono poi i microfoni beamforming per la trasmissione nitida della propria voce durante le chiamate, il supporto ai comandi vocali per interagire con l’intelligenza artificiale e l’autonomia fino a 24 ore grazie alla custodia di ricarica in dotazione. Visita la pagina dedicata sull’e-commerce per tutti gli altri dettagli.
Al prezzo finale di 69 euro, invece di 99 euro come da listino ufficiale, gli auricolari wireless Google Pixel Buds-A Series sono un ottimo affare. Lo sconto del 29% è applicato in automatico (non servono coupon) e puoi scegliere liberamente tra te colorazioni: Bianco, Nero e Celeste, la spesa non cambia. Le quasi 3.000 recensioni pubblicate dai clienti assegnano un voto medio da 4,5 stelle su 5.
Se decidi di effettuare subito l’ordine, gli auricolari wireless di bigG arriveranno a casa tua entro pochi giorni con la consegna gratuita (controlla la scheda del prodotto per una stima precisa delle tempistiche). Sia la vendita che la spedizione sono gestite direttamente da Amazon, senza intermediari. Per l’eventuale restituzione con rimborso completo avrai due settimane, ma sappiamo che una volta indossati e provati non vorrai più separartene.